Dott. Samuele Marchese
Siamo un meraviglioso ed estremamente complesso sistema. Dentro di noi albergano emozioni bellissime, amore, positività. Ma possono trovare dimora anche traumi, scompensi e disequilibri. La nostra vita è un bellissimo percorso dove il nostro primo dovere è continuare a cercare il nostro miglioramento, su tutti i fronti, sempre. La continua ricerca di una crescita è il primo slancio verso il nostro miglioramento.
Cosa significa lavorare in Fisiologico per te?
Fisiologico rappresenta una realtà ad altissimo contenuto qualitativo. Un ambiente unico e uno staff orientato fortemente al miglioramento, alla formazione e al raggiungimento della massima qualità nel lavoro con i pazienti. Lavorare in Fisiologico è un grande stimolo ed un grande piacere!
Di cosa ti occupi?
Riprogrammazioni Posturali, Osteopatia e tutto quanto riguarda la parte motoria, sia nel sano che vuole mantenere o migliorare la sua salute, che nel patologico che ha bisogno di un percorso di rieducazione motoria più importante e delicato.
Quale valore porti ai tuoi pazienti?
Un grande impegno. Trovo che il nostro lavoro sia molto, molto importante. Per questo prendo con grande serietà la salute dei miei pazienti.